DA DOMANI in DVD e Blu-ray BREAKING DAWN PARTE 2! Ecco una clip dal set con Mackenzie Foy…

Il grande giorno è DOMANI!

Avete già prenotato su Eagle DVD Shop le edizioni DVD e Blu-ray di Breaking Dawn 2? Saranno in tutti i negozi a partire da domani, 6 marzo, insieme all’edizione estesa di Breaking Dawn 1, con oltre 8 minuti di scene inedite.

Oggi vi presentiamo un nuovo pezzetto dei contenuti speciali di Breaking Dawn Parte 2: una clip che descrive l’amicizia sbocciata sul set tra la deliziosa Mackenzie Foy (e chi mai potrebbe non esserle amico? E’ adorabile!) e gli altri membri del cast, in particolare Taylor Lautner. Tutti la stimano e la considerano un’attrice davvero promettente, e si sono divertiti molto a lavorare con lei…

Quale delle quattro edizioni disponibili sceglierete per completare la vostra collezione con Breaking Dawn Parte 2? DVD o Blu-ray? Special o Deluxe?


5 pensieri su “DA DOMANI in DVD e Blu-ray BREAKING DAWN PARTE 2! Ecco una clip dal set con Mackenzie Foy…

  1. Questo DVD ha deluso su tutti i fronti. L’ho comprato perché ho tutte le versioni deluxe, ma i 26,90€ non valgono per niente!!

  2. Quello che avete fatto si potrebbe paragonarlo a un furto. Ci havete dato un DVD e Blu-ray uguale a quelli che compri dai marocchini. Adesso vi ribeccate indietro queste ciofeche e ci ridate indietro ho una versione originale come quella degli altri paesi o i soldi.