Shadowhunters: Città di Ossa – ecco il trailer italiano e il teaser poster!

È appena uscito in esclusiva su Yahoo! Italia il primo trailer italiano di SHADOWHUNTERS – CITTA’ DI OSSA, adattamento del primo romanzo della saga fantasy Mortal Instruments di Cassandra Clare.

Nel cast Lily Collins, Lena Headey, Jonathan Rhys-Meyers, Jamie Campbell Bower, Jared Harris, Aidan Turnet e Kevin Durand. La regia è di Harald Zwart.

SHADOWHUNTERS – CITTA’ DI OSSA uscirà il 23 agosto 2013 negli Stati Uniti (la data di uscita in Italia sarà comunicata prossimamente).

Potete vedere il trailer direttamente qui sotto:

Ed ecco anche il nuovo, bellissimo teaser poster:

SHADOW HUNTERS

La trama:

Una sera la giovane Clary e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York. Sanno che passeranno una nottata particolare ma certo non fino a questo punto: assistono infatti ad un terribile omicidio, ad opera di un gruppo di ragazzi completamente tatuati e armati fino ai denti. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters, i guerrieri invisibili ai mondani, che combattono per liberare la Terra dai demoni. La sua vita cambia radicalmente: sua madre scompare nel nulla, lei viene attaccata da un demone, ed il suo destino sembra fatalmente intrecciato a quello dei giovani guerrieri… Per Clary inizia un’affannosa ricerca, un’avventura dalle tinte dark che la costringerà a mettere in discussione la sua grande amicizia con Simon, ma che la porterà a conoscere il vero amore.

Iscrivetevi alla pagina Facebook italiana Shadowhunters – Il film per notizie e curiosità in anteprima!

Avete letto i libri di Cassandra Clare da cui è tratto il film? Cosa ne pensate?


6 pensieri su “Shadowhunters: Città di Ossa – ecco il trailer italiano e il teaser poster!

  1. Voci da assimilare… emozione unica vederlo in italiano.. ma dopo averlo sentito 2 milioni di volte in inglese è proprio strano!!
    Chi sono i doppiatori?

  2. Cos’è questo film? Non ne ho mai sentito parlare…
    Qualcuno mi spiega? E’ una saga?

  3. Sì, è una saga, Shadowhunters di Cassandra Clare, sono due serie differenti (forse tre). Questo flm è la trasposizione del primo romanzo (Città di ossa) della prima serie (the mortal instruments) della saga (Shadowhunters); Alla serie The Mortal Instruments appartengono poi il n°2, Città di Cenere, il 3°, Città di Vetro, il Quarto, Città degli angeli caduti, il n° 5, Città degli angeli caduti, ed il 6°, che dovrebbe uscire l’anno prossimo, Città del fuoco celeste. Alla Seconda serie, The Infernal Devices, appartengono i romanzi: 1° The Clockwork Angel, 2° The Clockwork Prince, 3° The Clockwork Princess (che dovrebbe uscire a fine Marzo). Entrembe queste serie della saga parlano degli Shadowhunters, Cacciatori di demoni; TMI è ambientato ai giorni nostri, TID è ambientato nel XIX secolo. Di alcuni personaggi si parla in entrambe le serie.
    Inoltre, la Clare sta per pubblicare anche quello che sarà, si vocifera, solo il primo di un’altra serie di racconti della saga,The Bane Chronicles, che è in pratica l’approfondimento della storia di uno dei personaggi più interessanti, Magnus Bane, che si incontra sia in TMI che in TID, Magnus Bane.